3 Mesi prima...

- Accessori

- Fedi

 

 


Accessori

Si avvicina la data della prova del vostro abito, che, abilmente modificato dalle mani esperte delle nostre sarte, è finalmente pronto!
La prova che effettuerete in questo periodo sarà l’occasione per indossare tutti quegli indispensabili accessori che valorizzeranno la personalità del vestito e renderanno l’insieme unico e bellissimo!

Fedi

Se è vero che la tradizione vuole che siano i testimoni a regalare agli sposi gli anelli, è altrettanto vero che le fedi saranno, per sempre, il simbolo della vostra unione.
Vi consigliamo, quindi, di scegliere gli anelli che vi piacciono di più.
E’, quindi, importante che vi rechiate insieme dal gioielliere. 
Gli anelli, fino al momento del sì, saranno custoditi dal testimone dello sposo, che si preoccuperà di adagiarli sul cuscino che avete scelto fino al momento in cui li infilerete, reciprocamente, all’anulare sinistro, da dove gli antichi Egizi supponevano partisse la “vena amoris” per arrivare dritta al cuore. 
Da questo momento, sarete uniti per sempre. 
Ma come sceglie-re l’anello più adatto a rappresentare il vostro legame? 
Ormai da anni, le fedi non sono più soltanto un simbolo, ma rivestono un ruolo esclusivo, oggetto di desiderio e status che riesca, ogni volta e ogni giorno, a parlare d’amore e di sentimenti verso la persona amata. 
D’oro giallo, bianco o rosa, fuso, fatte a mano o impreziosite con diamanti, le fedi dovranno essere scelte insieme al gioielliere di fiducia che, con cura, discrezione e professionalità saprà guidarvi verso il vostro anello, magari forgiandolo in un unico esemplare solo per voi… vostre per tutta la vita.