12 Mesi prima...
- Abito da sposa
- Matrimonio Civile o Religioso
- Wedding Planner
- Ricevimento
- Arredamento per la casa
Abito da Sposa
La scelta dell'abito da sposa è una scelta di fondamentale importanza che deve essere presa con la massima attenzione al fine di indossare in questo giorno uno splendido ed elegante abito.
12-18 mesi prima non è troppo presto, avrai bisogno di più o meno 3-5 mesi per perfezionare le misure. L’abito che scegli dovrà essere sistemato per le misure – numerose volte – prima di arrivare al taglio perfetto.
Civile o Religioso
Concentratevi sulla delicata decisione tra rito civile o religioso, stabilite la data della cerimonia e prenotate la chiesa o il municipio che avete scelto. Avete già deciso chi vi sposerà? Contattate subito il parroco o l’ufficiale di stato civile e, se vi sposerete in chiesa, non dimenticate di iscrivervi al corso prematrimoniale.
Wedding Planner
Se avete deciso di affidare l’organizzazione del matrimonio ad un wedding planner questo è il momento di contattarlo. Sarà lui che si prenderà cura della totale gestione dell’evento, liberandovi da questa stressante incombenza!
Ricevimento
Catering o ristorante? Il primo vi garantisce di scegliere la location che preferite: dalla più elegante alla più stravagante. Il secondo vi permette di puntare sulla tradizione, con una scelta classica e affidabile. La decisione dipende esclusivamente dallo stile che vorrete dare all’evento!
Arredamento per la casa
Quando si parla di mobili l’anticipo non è mai troppo! Gran parte dei mobilifici ha tempi di consegna di circa due mesi e voi volete poter decidere con calma quale sarà l’arredamento del vostro nido d’amore.